Autore: Redazione

Crotone, Baldini: “Avremmo vinto immeritatamente. Contatti col Foggia? Non…”

Al termine di Foggia-Crotone, il tecnico dei pitagorici Silvio Baldini ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni. “Se avessimo vinto non l’avremmo meritato. Purtroppo dispiace, perché i ragazzi si sono allenati bene. Fino all’85’ siamo stati in partita, senza fare nulla di particolare. Abbiamo giocato spesso nella metà campo avversaria. Sono cose che succedono […]

È la notte di San Silvestro: il Foggia riacciuffa e supera il Crotone

Foggia-Crotone, applausi per l’ex rossonero Loiacono