Autore: Redazione

Benevento, Viscardi: “Volevamo vincere, ci siamo riusciti”

Al termine di Benevento-Foggia, il difensore dei giallorossi Angelo Viscardi ha analizzato la gara ai microfoni di Otto Channel: tutte le sue dichiarazioni. “Non mi aspettavo il mister mi facesse entrare in un momento così delicato della partita, lo ringrazio. Volevamo portare a casa il risultato, ci siamo riusciti, meno male. Questo è l’importante“. “Il mister ci […]

Come sta Odjer? Le parole di Cudini in conferenza

Foggia, Cudini: “Soddisfatto dei miei ragazzi. Ci vogliono…”