domenica, 14 Aprile, 2024

Crotone, Baldini: “Avremmo vinto immeritatamente. Contatti col Foggia? Non…”

Crotone, mister Baldini dopo il Foggia: "Dispiace. C'è da dire 'bravo' all'avversario"

Al termine di Foggia-Crotone, il tecnico dei pitagorici Silvio Baldini ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Se avessimo vinto non l’avremmo meritato. Purtroppo dispiace, perché i ragazzi si sono allenati bene. Fino all’85’ siamo stati in partita, senza fare nulla di particolare. Abbiamo giocato spesso nella metà campo avversaria. Sono cose che succedono e bisogna accettare la sconfitta. C’è da dire ‘bravo‘ all’avversario“.

D’Ursi? Gioco per vincere, non aspetto l’episodio e ho preferito cambiare. Bisogna dare merito all’avversario. È successo tante volte che una squadra viene recuperata quando è in vantaggio. Mi dispiace perché in questi cinque giorni i ragazzi hanno dato il cuore negli allenamenti“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Baldini Crotone
Immagine in evidenza: mister Silvio Baldini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Crotone, Baldini: “Dobbiamo imparare a crescere”

Nel calcio succede, a volte vince anche quello meno bravo. Dispiace perché è toccata a noi. Dobbiamo imparare a crescere, se avessimo vinto non sarei stato contento della prestazione perché abbiamo tirato poco in porta“.

Contatti con il Foggia in estate? Non voglio parlare, sono solo pettegolezzi. So solo che ora mi ha chiamato il Crotone e sono venuto qui“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: mister Silvio Baldini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here