Autore: Redazione

Monopoli, Taurino: “Non si può perdere così. Ci siamo…”

Al termine di Foggia-Monopoli, il tecnico dei biancoverdi Roberto Taurino ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni. “Vivo da tanti anni il calcio e nulla è scontato. Perdere una partita così non capita spesso. Ci siamo fatti male da soli, abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo preso due pali e avuto […]

Foggia, Gagliano: “Fare più punti possibile. Dobbiamo…”

Foggia, Cudini: “Complimenti ai ragazzi. Ci auguriamo…”