Autore: Redazione
Monopoli, Taurino: “Non si può perdere così. Ci siamo…”
Al termine di Foggia-Monopoli, il tecnico dei biancoverdi Roberto Taurino ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni. “Vivo da tanti anni il calcio e nulla è scontato. Perdere una partita così non capita spesso. Ci siamo fatti male da soli, abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo preso due pali e avuto […]

