domenica, 14 Aprile, 2024

Schenetti sarà convocato per Foggia-Monopoli? Le ultime

Cudini, messo alle strette anche da alcune assenze, potrebbe decidere di reimpiegare Schenetti per Foggia-Monopoli. La situazione

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione su Foggia-Monopoli (qui vi diciamo dove vederla): Uscire dalla crisi di risultati. È questo l’obiettivo del Foggia e del Monopoli nel derby delle 20.45. I rossoneri devono cancellare la striscia negativa di 5 sconfitte e un pareggio, il peggior inizio di girone della loro storia.

“Il tecnico Mirko Cudini suona la carica: «Dobbiamo utilizzare anche un po’ di incoscienza provando a non pensare solo negativo. Va archiviata la pessima prestazione di domenica, bisogna provare a dare tutto per raggiungere un risultato positivo. Di fronte avremo una squadra arrabbiata e come noi affamata»”, scrive Gazzetta.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Schenetti Juve Stabia-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Juve Stabia-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis

Schenetti verso il ritorno?

Ne parlavamo poi anche ieri, potrebbe essere riconvocato Schenetti, tenuto fuori dalla lista nelle ultime tre sfide. Non ci saranno Di Noia ed Embalo infortunati, oltre allo squalificato Salines. Per il Monopoli è quasi l’ultima chiamata per evitare di trovarsi zavorrato nei playout, si legge ancora sul quotidiano rosa.

“«È inutile girarci attorno, è una partita in cui sono in palio punti importanti per entrambe le squadre, reduci da periodi poco positivi», ha rimarcato Roberto Taurino, al rientro in panchina dopo aver scontato il doppio turno di squalifica per le proteste a Catania verso il direttore di gara. «Arbitri? Non parlo, al punto che non mi interessa sapere chi dirige la partita. Il Foggia vorrà riscattarsi, ma anche noi…». Out De Risio e Hamlili (squalificati), Fazio e Fornasier (infortunati)”, conclude GdS.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here