lunedì, 15 Aprile, 2024

Foggia, le ultime di formazione in vista del Monopoli: si va…

Foggia, meno uno alla sfida da dentro o fuori col Monopoli: le ultime di formazione, tra assenti e variazioni

È già vigilia per il Foggia, atteso domani sera da un vero e proprio spareggio, classica sfida da dentro o fuori. Allo Zaccheria i rossoneri di Cudini affronteranno il Monopoli, diretta concorrente nella corsa per la salvezza e con appena tre punti in meno del Foggia in classifica. Ultime prove per il tecnico marchigiano che, inutile sottolinearlo, nelle prossime due gare si gioca con i suoi davvero tanto. La sconfitta di Torre Del Greco, unita alla prestazione che definire insufficiente è dire poco, ha spalancato le porte della paura nell’intero ambiente, che ora teme che il Foggia possa ulteriormente precipitare. Battere il Monopoli per i rossoneri diventa a questo punto un obbligo e, per farlo, dovranno decisamente indossare un abito completamente diverso da quello sfoggiato, si fa per dire, al Liguori domenica scorsa“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (14/02/2024), afferente alla sezione Tfg Sport del telegiornale delle 14:00, in cui si fa il punto in vista delle potenziali scelte in casa Foggia per domani e non solo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tonin Foggia-Catania
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it

Foggia, Cudini verso la riconferma del 4-3-3

Mancherà Salines causa squalifica, anche Di Noia non è ancora pronto. Cudini dovrebbe riconfermare il 4-3-3, ma qualche variazione – proseguono i colleghi – nell’undici iniziale sarà quasi inevitabile; al posto di Salines giocherà Silvestro, in rampa di lancio anche Odjer e Tonin. Entrambi – concludono – potrebbero partire dal primo minuto“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here