Il 2021 è stato sicuramente un anno spettacolare – sportivamente parlando. Tra Europei di calcio, di pallavolo, di basket, olimpiadi, paralimpiadi e decine di altre competizioni europee e internazionali, l’Italia ha fatto la sua bella figura.
Decine gli articoli più letti di quest’anno per il nostro sito che, al suo terzo anno di età, ha collezionato la bellezza di 2 milioni di visualizzazioni, motivo per il quale vi ringraziamo di cuore! Vediamo dunque, in questo articolo, qual è la top ten degli articoli più letti del 2021!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.
Un articolo che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi del Milan! Il serbo, in un’intervista a Telegraf.rs, ha svelato la chiacchierata con Ibrahimovic nel dopo partita, con lo svedese anche autore di una doppietta. Si parlerà di un ipotetico interessamento da parte del club rossonero. Oltre 28mila letture per questa notizia.
Il nome in questione è quello di Nikola Kalinić, attaccante del Verona finito un po’ ai margini della squadra da quando Simeone è diventato una macchina da gol. La notizia fa subito il giro nell’ambiente biancoleceste totalizzando oltre 25mila letture.
L’esclusione dei rossoneri dalla Champions ha fatto molto rumore, soprattutto mediatico, fra scontenti e riflessioni. Interessante quella di Ivan Zazzaroni la cui affermazione ha diviso il popolo rossonero: “insomma mi viene da dire che con i quarantenni e Messias in Champions si fa fatica“. Oltre 20mila letture per l’articolo.
Frattura ormai insanabile quella che si è creata tra la Curva Nord della Lazio e Francesco Acerbi. Il difensore aveva zittito il tifo biancoceleste nel corso di Lazio-Genoa. Dura la reazione della Curva che, attraverso un comunicato, ha scaricato il calciatore. Acerbi ha poi replicato durante un’intervista rilasciata a Sky Sport. Oltre 18mila letture per lui.
Oltre 15mila letture per questa notizia. Si parlava di una probabile sostituzione con Renato Sanches per la prossima stagione. Il rinnovo del giocatore è ancora incerto.
Il manager Berhalter lo ha espulso dal ritiro in primis perché ha passato una notte fuori dalla bolla di Nashville, evadendo dalla bolla stessa. E poi, ha anche portato in ritiro una persona non autorizzata nella sua stanza d’hotel in un’altra serata, violando in entrambi i casi tutti i protocolli del Coronavirus. Oltre 15 letture per lui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.
Una notizia che farà discutere soprattutto nell’ambiente foggiano. Dopo la vittoria dell’Italia agli europei e il ritorno di Zeman in Italia, nella città che lo ha consacrato, De Rossi parla della sua esperienza col boemo, spiegando come non si fosse trovato molto bene. Oltre 14mila visite.
Al termine della vittoria ad Euro 2020, Lorenzo Insigne ha pubblicato un video in cui ringraziava squadre e persone; tra queste il Foggia e l’immancabile Zeman. Oltre 14mila visite per lui.
Una notizia di ordinaria amministrazione che però deve aver scosso il mondo biancoceleste. Oltre 13mila visite per questa notizia consistente in un normale “bollettino”.
Il primo, in assoluto, nostro articolo a diventare virale. Risalente al 2019 ha continuato a totalizzare visite anche quest’anno. Oltre 12mila.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…