Il 2021 è stato sicuramente un anno spettacolaresportivamente parlando. Tra Europei di calcio, di pallavolo, di basket, olimpiadi, paralimpiadi e decine di altre competizioni europee e internazionali, l’Italia ha fatto la sua bella figura.

Decine gli articoli più letti di quest’anno per il nostro sito che, al suo terzo anno di età, ha collezionato la bellezza di 2 milioni di visualizzazioni, motivo per il quale vi ringraziamo di cuore! Vediamo dunque, in questo articolo, qual è la top ten degli articoli più letti del 2021!

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.

Dušan Vlahovic
Dušan Vlahovic, foto dal proprio profilo Instagram

1. Ibrahimovic e Vlahovic, che accoppiata!

Un articolo che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi del Milan! Il serbo, in un’intervista a Telegraf.rs, ha svelato la chiacchierata con Ibrahimovic nel dopo partita, con lo svedese anche autore di una doppietta. Si parlerà di un ipotetico interessamento da parte del club rossonero. Oltre 28mila letture per questa notizia.

2. Un ex Roma in pole come vice di Immobile

Il nome in questione è quello di Nikola Kalinić, attaccante del Verona finito un po’ ai margini della squadra da quando Simeone è diventato una macchina da gol. La notizia fa subito il giro nell’ambiente biancoleceste totalizzando oltre 25mila letture.

3. Il parere di Zazzaroni sul Milan

L’esclusione dei rossoneri dalla Champions ha fatto molto rumore, soprattutto mediatico, fra scontenti e riflessioni. Interessante quella di Ivan Zazzaroni la cui affermazione ha diviso il popolo rossonero: “insomma mi viene da dire che con i quarantenni e Messias in Champions si fa fatica. Oltre 20mila letture per l’articolo.

4. Acerbi risponde alla Curva Nord della Lazio

Frattura ormai insanabile quella che si è creata tra la Curva Nord della Lazio e Francesco Acerbi. Il difensore aveva zittito il tifo biancoceleste nel corso di Lazio-Genoa. Dura la reazione della Curva che, attraverso un comunicato, ha scaricato il calciatore. Acerbi ha poi replicato durante un’intervista rilasciata a Sky Sport. Oltre 18mila letture per lui.

5. Giallo in casa Milan? Fuori Kessie e al suo posto…

Oltre 15mila letture per questa notizia. Si parlava di una probabile sostituzione con Renato Sanches per la prossima stagione. Il rinnovo del giocatore è ancora incerto.

6. McKennie nella bufera: ecco cos’è successo

Il manager Berhalter lo ha espulso dal ritiro in primis perché ha passato una notte fuori dalla bolla di Nashvilleevadendo dalla bolla stessa. E poi, ha anche portato in ritiro una persona non autorizzata nella sua stanza d’hotel in un’altra serata, violando in entrambi i casi tutti i protocolli del Coronavirus. Oltre 15 letture per lui.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.

McKennie
Immagine in evidenza: Weston McKennie – crediti foto: profilo ufficiale Instagram Weston McKennie

7. De Rossi: “Con Zeman non mi sono trovato bene”

Una notizia che farà discutere soprattutto nell’ambiente foggiano. Dopo la vittoria dell’Italia agli europei e il ritorno di Zeman in Italia, nella città che lo ha consacrato, De Rossi parla della sua esperienza col boemo, spiegando come non si fosse trovato molto bene. Oltre 14mila visite.

8. Insigne dedica Euro2020 anche al Foggia

Al termine della vittoria ad Euro 2020, Lorenzo Insigne ha pubblicato un video in cui ringraziava squadre e persone; tra queste il Foggia e l’immancabile Zeman. Oltre 14mila visite per lui.

9. Serie A, sotto i calciatori squalificati. Multata la Lazio

Una notizia di ordinaria amministrazione che però deve aver scosso il mondo biancoceleste. Oltre 13mila visite per questa notizia consistente in un normale “bollettino”.

10. Foggia, Di Biagio: “Ci allenavamo a San Ciro e…”

Il primo, in assoluto, nostro articolo a diventare virale. Risalente al 2019 ha continuato a totalizzare visite anche quest’anno. Oltre 12mila.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here