Il Milan ha intenzione di sostituire Franck Kessié con Renato Sanches la prossima stagione, ma l’Arsenal è ancora in corsa per firmare l’ex stellina del Bayern Monaco. Sanches è emerso come uno degli obiettivi prioritari del Milan visto che il suo contratto con il Lille scade a fine stagione.

La scorsa settimana, La Gazzetta dello Sport ha riferito che il Milan è in testa alla corsa per assicurarsi la sua firma, aggiungendo che la stella portoghese ha rifiutato l’offerta dell’Arsenal. Tuttavia, durante la sua intervista con L’Equipe, Sanches ha suggerito che i Gunners sono ancora in gara. “Forse Milan e Arsenal sono interessati, ma non lo so”, ha detto Sanches. “Il Milan è un club grande e storico. È classe, mi piacciono.”

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Renato Sanches in azione (fonte: Instagram del calciatore)

Se dovesse passare al Milan, Sanches sostituirebbe Franck Kessié in mezzo al parco di San Siro. La stella ivoriana sembra destinata a lasciare il Milan alla fine del suo contratto a giugno. I rossoneri non sono riusciti a trovare un accordo sul prolungamento del contratto con l’agente del giocatore che avrebbe chiesto un nuovo contratto da 9 milioni di euro all’anno. Sanches ricoprirebbe lo stesso ruolo di Kessié, ma la competizione per ingaggiare la stella del Lille sarà agguerrita. Il Barcellona aveva raggiunto un accordo per ingaggiare Sanches la scorsa estate, ma un infortunio al menisco ha impedito al giocatore di trasferirsi al Camp Nou.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteInter: il colpo che fa infuriare mezza Serie A è vicino
Articolo successivoLazio: Muriqi via, ecco il suo erede
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here