McKennie nella bufera: spunta il nome della sorella di Pulisic

Guai in vista per il centrocampista statunitense, ammonito dalla sua nazionale e rientrato a Torino

0
15734
McKennie
Immagine in evidenza: Weston McKennie - crediti foto: profilo ufficiale Instagram Weston McKennie

Guai in vista per Weston McKennie negli USA. Il centrocampista è tornato a Torino, mandato via proprio dalla sua Nazionale. ESPN ha spiegato il perché: “Il manager Berhalter lo ha espulso dal ritiro in primis perché ha passato una notte fuori dalla bolla di Nashville, evadendo dalla bolla stessa. E poi, ha anche portato in ritiro una persona non autorizzatanella sua stanza d’hotel in un’altra serata, violando in entrambi i casi tutti i protocolli del Coronavirus”

“Non solo, perché poi Weston è stato visto prendere parte all’allenamento di sabato al Nissan Stadium” conclude ESPN. Il motivo che aggrava lo scandalo è però un altro: il centrocampista avrebbe passato la notte con la sorella del suo compagno di nazionale Pulisic, creando ovviamente un effetto domino nella tensione dello spogliatoio statunitense. Il fatto ha dell’assurdo, e le notti brave di McKennie non sono assolutamente piaciute alla dirigenza della Juve che, si sa, è molto severa riguardo i cattivi comportamenti di proprio giocatori.

Articolo precedenteQualificazioni Mondiali, oggi Italia-Lituania: dove vederla
Articolo successivoUn anno senza Don Pasquale Casillo
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here