Autore: Redazione

Foggia, obiettivo rinforzi dal mercato, tra mediana e attacco

Il Foggia si pone l’obiettivo di rinforzare la rosa attualmente a disposizione, le parole del Direttore Sportivo Domenico Roma dopo la sconfitta col Monopoli lo confermano: sono infatti tre, dice il DS, gli obiettivi mancanti per chiudere il mercato – due centrocampisti e l’ambita prima punta – ed il lavoro impostato con allenatore e proprietà. […]

Foggia, il centrocampo è il reparto da infoltire

Celeghin, non solo Foggia: in C ha anche altri estimatori