Si avvicina il primo impegno ufficiale della stagione 2024/2025 per il nuovo Foggia di mister Massimo Brambilla: alle ore 21:00 di oggi, sabato 10 agosto, scoccherà infatti il calcio d’inizio della sfida con il Monopoli, valida per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C.
Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
In caso di qualificazione, i rossoneri troverebbero fuori casa la vincente di Cavese-Trapani sabato 17 agosto, ore 21:00, nel Secondo Turno Eliminatorio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Come seguire Foggia-Monopoli di Coppa Italia Serie C?
Non è prevista copertura televisiva per le sfide del Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C, compresa dunque la contesa del Pino Zaccheria, tranne che per due gare: tra le partite del sabato, Lecco-Milan Futuro verrà infatti trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio e NOW alle ore 21:00, mentre domenica sarà il turno Latina-Perugia, live sempre su Sky Sport Calcio e NOW dalle 20:00.
La cronologia degli eventi di Foggia-Monopoli potrà essere comunque seguita sul nostro sito tramite la diretta testuale dell’incontro, che vi forniremo grazie all’apporto del nostro inviato allo stadio Mario Mescia, con formazioni ufficiali e conferenze post-partita a corredo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)