Foggia, obiettivo rinforzi dal mercato, tra mediana e attacco

Celeghin De Francesco Acampora Foggia

Immagine in evidenza: Enrico Celeghin, Alberto De Francesco, Gennaro Acampora - crediti foto (rispettivamente): canale ufficiale YouTube Triestina Calcio, Avellino Calcio e Bari Calcio (frame da video)

Il Foggia si pone l’obiettivo di rinforzare la rosa attualmente a disposizione, le parole del Direttore Sportivo Domenico Roma dopo la sconfitta col Monopoli lo confermano: sono infatti tre, dice il DS, gli obiettivi mancanti per chiudere il mercato – due centrocampisti e l’ambita prima punta – ed il lavoro impostato con allenatore e proprietà.

Nel mirino dei rossoneri, scrive il Corriere dello Sport, ci sono il centrocampista della Triestina Enrico Celeghin e uno tra Alberto De Francesco del Sorrento e Gennaro Acampora, quest’ultimo in uscita dal Benevento e reduce da una contraddittoria stagione col Bari in B. Sfumato Samuele Damiani, a lungo nei radar rossoneri e alla fine passato alla Ternana.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Roma Foggia
Immagine in evidenza: il DS del Foggia, Domenico Roma – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, rompicapo attaccante da risolvere in tempi rapidi

In attacco manca la punta centrale di peso dopo aver visto all’opera il giovane Sarr, ancora acerbo per certe platee, sostituito nella ripresa dal più esperto Santaniello che ha trasferito al reparto più concretezza ma che certo non può reggere da solo il peso dell’attacco. Il sogno è stato per diverso tempo Facundo Lescano, passato poi dalla Triestina al Trapani; ora i profili accostati al Foggia sono tanti e disparati, il rompicapo andrà risolto in tempi brevi per portare in organico il finalizzatore delle sortite offensive rossonere.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Enrico Celeghin, Alberto De Francesco, Gennaro Acampora – crediti foto (rispettivamente): canale ufficiale YouTube Triestina Calcio, Avellino Calcio e Bari Calcio (frame da video)