Autore: Redazione
Cosenza, Alvini: “Prestazione positiva, ma dobbiamo crescere”
Al termine di Cosenza-Foggia, il tecnico dei rossoblù Massimiliano Alvini ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni. “La prestazione, dal punto di vista dell’atteggiamento, dell’idea e della voglia, considerando tutto il periodo, è positiva; lo sono state anche quelle con la Roma Primavera e col Trapani, nelle condizioni in cui eravamo. Siamo […]

