Immagine in evidenza: lo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il tempo stringe ma i giochi non sono ancora chiusi del tutto. Nel mentre che la Sindaca Episcopo è impegnata nel non far tramontare del tutto la trattativa con il gruppo De Finis-Salandra (ne parliamo meglio in questo articolo), l’imprenditore campano Nicola Di Matteo non è intenzionato a cedere e anzi avrebbe rilanciato la sua offerta all’attuale patron Nicola Canonico.
Secondo i colleghi del Corriere dello Sport infatti, i due (Di Matteo e Canonico, ndr.) avrebbero avuto un incontro nel pomeriggio di ieri (20 Maggio, ndr.), in cui l’imprenditore originario di Caserta avrebbe rilanciato la sua offerta con alcune migliorie rispetto a quanto proposto in precedenza (qui l’articolo dedicato al caso). Ma in cosa consiste la nuova offerta? Vediamo di seguito ciò che è noto al momento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dunque, lo dicevamo in apertura, Nicola Di Matteo avrebbe presentato una nuova proposta a Nicola Canonico. I colleghi di CdS riferiscono che l’imprenditore casertano sarebbe disposto a:
1) Farsi carico delle mensilità di maggio e giugno 2024 dei tesserati (comprensivo il pagamento di eventuali premi partita ai calciatori) e 2) elevare a 2,5 milioni di euro l’esborso economico per portare a termine l’operazione.
A tal proposito, “ieri – dice Telefoggia – ci sarebbe stato un incontro nel quartier generale di Canonico, tra l’attuale socio di riferimento del Foggia ed emissari dell’imprenditore campano. Un incontro che, a sentire i bene informati, avrebbe difatti chiuso la porta a qualsiasi ipotesi di cessione del Foggia nelle mani dell’ex azionista di Grosseto, SPAL e Imolese“.
Parlando anche del gruppo De Finis-Salandra, “resta dalle parti del Comune una timida speranza di riavvicinare la cordata De Finis-Salandra a Canonico: ci spera la sindaca Episcopo e forse è questo il motivo del suo silenzio, che obiettivamente non potrà durare a lungo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…