Parlavamo ieri del silenzio che, da giorni, ruota attorno all’avvenire del Calcio Foggia 1920, dopo il naufragio/rifiuto delle varie proposte d’acquisto poste in essere dalle negoziazioni con il gruppo De Finis–Salandra e con l’imprenditore Di Matteo.
Negli scorsi giorni, con una PEC – riportavano i colleghi di Foggia TV – Canonico ha richiesto alla sindaca Episcopo di fare chiarezza sulla situazione con una conferenza stampa, ma ancora tutto è chiuso nel silenzio. Intanto le scadenze incombono: già il 25 maggio ci sarà da fronteggiare i primi adempimenti, il tutto prima della data campale del 4 giugno, termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
![Episcopo Foggia](https://lagoleada.it/wp-content/uploads/2024/05/Progetto-senza-titolo-1-1024x576.jpg)
Futuro Foggia, chi spiegherà cosa sta succedendo?
Se lato club rossonero, dunque, tutto tace, lo stesso è da Corso Garibaldi: il primo cittadino non ha ancora spiegato ai tifosi le principali motivazioni della fumata grigia delle trattative e, più in generale, per fare il punto della situazione. I colleghi di Telefoggia hanno provato a contattarla, ma senza successo: la Episcopo non rilascia alcuna dichiarazione sulla vicenda Calcio Foggia, riferiscono dall’Ufficio Stampa del Comune. E se il silenzio dovesse perdurare, sarà Canonico a spiegare quanto sta accadendo in conferenza stampa, magari entro la fine della settimana? Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca