Cena con Di Silvio, dal web; autore ignoto
1 milione e 300mila euro. Sarebbe questa l’offerta fatta da Francesco Di Silvio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un articolo di Emanuele Losapio. Pelusi e Felleca dunque, già a Milano negli scorsi giorni, sono piuttosto fiduciosi sulla questione del club; garantita anche la continuità del progetto in caso la trattativa non dovesse andare in porto, come detto dall’ad Davide Pelusi al nostro direttore, ospite di KickOff.
Incognita invece quella di Angela Maria Pintus, che non ha dato mandato a Felleca né tanto meno a Pelusi per le sue quote. La Pintus infatti, che detiene il 40% delle quote societarie (l’altro 40% è di Felleca mentre il 20% è di Pelusi), potrebbe anche decidere di trattare per conto suo e restare nell’eventuale nuova società.
Come già detto dunque a capo della cordata ci sarebbe il produttore cinematografico Francesco Di Silvio, con altri industriali del Nord Italia (alcuni di origini foggiane) e con l’appoggio delle operazioni finanziarie della Banca Progetto, istituto che affianca piccole e medie imprese negli investimenti. Non ci resta che attendere.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…