Calciomercato

La proposta Di Silvio è di 1,3 milioni. Pelusi: “Offerta adeguata”

1 milione e 300mila euro. Sarebbe questa l’offerta fatta da Francesco Di Silvio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un articolo di Emanuele Losapio. Pelusi e Felleca dunque, già a Milano negli scorsi giorni, sono piuttosto fiduciosi sulla questione del club; garantita anche la continuità del progetto in caso la trattativa non dovesse andare in porto, come detto dall’ad Davide Pelusi al nostro direttore, ospite di KickOff.

Incognita invece quella di Angela Maria Pintus, che non ha dato mandato a Felleca né tanto meno a Pelusi per le sue quote. La Pintus infatti, che detiene il 40% delle quote societarie (l’altro 40% è di Felleca mentre il 20% è di Pelusi), potrebbe anche decidere di trattare per conto suo e restare nell’eventuale nuova società.

Come già detto dunque a capo della cordata ci sarebbe il produttore cinematografico Francesco Di Silvio, con altri industriali del Nord Italia (alcuni di origini foggiane) e con l’appoggio delle operazioni finanziarie della Banca Progetto, istituto che affianca piccole e medie imprese negli investimenti. Non ci resta che attendere.

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago