Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia 0-2 (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Tutto pronto per l’attesissimo derby di Capitanata, Foggia-Cerignola, che torna in Serie C dopo ben 85 anni (Qui vi diciamo dove vederla). Parlando invece di precedenti, l’ultima volta che le due compagini si sono sfidate è stato in Serie D, clicca qui per sapere come finì quella volta. Per l’occasione, verranno commemorate tutte le vittime della strada e non solo: il club rossonero ha svelato quelle che saranno le iniziative.
Il match si prospetta interessante, vista anche la striscia positiva dei rossoneri: saranno 23 i convocati da mister Gallo per questa partita. Qualche difficoltà potrebbe esserci per gli ospiti però, viste infatti le numerose assenze (clicca qui per sapere chi mancherà). Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14:30, presso lo stadio comunale di Foggia, “Pino Zaccheria”; qui vi sveliamo chi sarà l’arbitro del match. Vediamo il pronostico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)
Con 11 punti conquistati nelle ultime 5 gare, gli uomini di Fabio Gallo sono i favoriti nel match; i rossoneri, negli ultimi 180 minuti, hanno messo a segno ben 4 reti, senza subirne nessuna.
I bookmakers infatti il segno 1 è dato a 2.00 contro il 3.90 del segno 2; 3.22 invece il segno X. Interessante anche la questione Goal, con il Sì dato a 2.00. Difficile dire quale potrebbe essere un risultato esatto, dal momento che la partita dovrebbe essere piuttosto equilibrata: l’1-0 del Foggia potrebbe starci tutto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
A quanto pare una partita di Serie A è stata completamente oscurata e migliaia di…
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…