Tutto pronto per l’attesissimo derby di Capitanata, Foggia-Cerignola, che torna in Serie C dopo ben 85 anni (Qui vi diciamo dove vederla). Parlando invece di precedenti, l’ultima volta che le due compagini si sono sfidate è stato in Serie D, clicca qui per sapere come finì quella volta. Per l’occasione, verranno commemorate tutte le vittime della strada e non solo: il club rossonero ha svelato quelle che saranno le iniziative.

Il match si prospetta interessante, vista anche la striscia positiva dei rossoneri: saranno 23 i convocati da mister Gallo per questa partita. Qualche difficoltà potrebbe esserci per gli ospiti però, viste infatti le numerose assenze (clicca qui per sapere chi mancherà). Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14:30, presso lo stadio comunale di Foggia, “Pino Zaccheria”; qui vi sveliamo chi sarà l’arbitro del match. Vediamo il pronostico.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Crotone
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia 0-2 (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli

MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)

Foggia-Cerignola, il pronostico della partita

Con 11 punti conquistati nelle ultime 5 gare, gli uomini di Fabio Gallo sono i favoriti nel match; i rossoneri, negli ultimi 180 minuti, hanno messo a segno ben 4 reti, senza subirne nessuna.

I bookmakers infatti il segno 1 è dato a 2.00 contro il 3.90 del segno 2; 3.22 invece il segno X. Interessante anche la questione Goal, con il Sì dato a 2.00. Difficile dire quale potrebbe essere un risultato esatto, dal momento che la partita dovrebbe essere piuttosto equilibrata: l’1-0 del Foggia potrebbe starci tutto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here