Attraverso una nota ufficiale il Calcio Foggia 1920 ha reso note quelle che saranno alcune iniziative che si svolgeranno nell’ambito di Foggia-Cerignola, in programma il 20 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio Pino Zaccheria.

Qui vi diciamo dove vedere la partita e chi sarà l’arbitro designato per questa gara. Vediamo di seguito le info circa le iniziative intraprese dalle due società.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Petermann
L’esultanza di Petermann dopo il rigore del vantaggio durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata

Le iniziativa di Foggia-Cerignola

Il Calcio Foggia 1920 comunica che in occasione della gara Foggia-Audace Cerignola, match in programma domenica 20 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio P. Zaccheria, sarà celebrata la giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

L’evento organizzato dal MOIGE (Movimento Italiano Genitori) e promosso dalla Lega Pro si pone come una giornata all’insegna del calcio, della solidarietà, ma, soprattutto, del contrasto alla violenza e all’ingiustizia. Il MOIGE da sempre opera per garantire a tutti i minori il diritto ad un’infanzia e un’adolescenza serene e protette, affinché ognuno possa crescere sviluppando le proprie potenzialità, lontano dalle minacce che potrebbero comprometterne lo sviluppo fisico e psichico, come quelle del bullismo e del cyberbullismo.
Tre ragazzi del Settore Giovanile rossonero accoglieranno in campo i giocatori delle due squadre indossando una maglia celebrativa. Nell’occasione, il Calcio Foggia 1920 ricorda la giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, iniziativa promossa da Lega Pro e Associazione Sicuro e Felice. Un minuto di raccoglimento precederà il fischio d’inizio della partita.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here