Foggia-Cerignola, torna il derby di Capitanata in Serie C dopo ben 85 anni. L’ultima volta infatti risale al campionato di Serie C della stagione 1936-1937; le squadre si affrontarono poi successivamente in categorie inferiori, come la Serie D.

Il match è in programma per Domenica 20 Novembre, alle ore 14:30, presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia. Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita in televisione e streaming.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Peschetola
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli

MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)

Foggia-Cerignola, probabili formazioni (*)

Foggia (3-5-2): Nobile; Malomo, Di Pasquale, Rizzo; Sciacca, Frigerio, Petermann, Di Noia, Garattoni; Peralta/Schenetti, Vuthaj. All. Gallo

Cerignola (4-3-3): Saracco; Olivera, Blondett, Allegrini, Russo; Tascone, Capomaggio, Sainz-Maza/Ruggiero; Achik, Malcore, D’Ausilio. All. Pazienza.

(*): Lì dove c’è un probabile ballottaggio viene indicato in grassetto il giocatore che dovrebbe partire dal primo minuto, mentre dopo lo slash l’alternativa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gallo
Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti: foto di Luigia Spinelli

MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)

Foggia-Cerignola, dove vederla

La partita sarà trasmessa, come di consueto, sulla piattaforma Eleven Sports: è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 49.99 €/una tantum – grazie all’iniziativa “Eleven Days”, fino al 30 novembre si potrà infatti sottoscrivere l’abbonamento stagionale alla piattaforma a prezzo scontato.

La partita sarà anche visibile in chiaro anche su Antenna Sud, al canale 14 del Digitale Terrestre. Diretta dalle 14:15.

Terza alternativa è Sky Sport, che trasmetterà la gara sia in versione Diretta Gol (Sky Sport 251) che in diretta integrale (Sky Sport 252).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Fabio Gallo al termine di Foggia-Crotone di Coppa Italia, vinta 2-0 dai rossoneri. Crediti: foto di Luigia Spinelli

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here