Serie A, la proposta di Claudio Ranieri: "5 cambi"
Claudio Ranieri ha le idee chiare sulla ripresa della Serie A e fa la sua proposta. Poi dice la sua sui tagli degli stipendi: "I miei giocatori si sono presi il virus lavorando, ora si stanno allenando. Per chi si fa male sul lavoro cosa succede?
"Con il Mondiale che si giocherà in inverno giocando nell'anno solare come proposto da Galliani avremmo più mesi per riprendere e sperare che nel frattempo questo virus si sia indebolito o che ci siano nuove cure. Quando Galliani parla lo fa sempre da grande dirigente, non mi sembra sbagliata come idea" - spiega Claudio Ranieri a Radio Anch'io Sport su Radio 1.
Il tecnico della Samp però si preoccupa anche e soprattutto della salute dei suoi calciatori: "Qualora riprendessimo, propongo cinque cambi a partita. Perché porteremmo a uno stress massimo tutti i giocatori, soprattutto quelli colpiti dal virus. Ho letto che in Inghilterra si vuole fare così e mi sembra un'idea molto gusta".
Claudio Ranieri sui tagli di stipendi: "Più tutela"
"L'Aic e l'Aiac credo non dovrebbero stare da fuori ma avere il diritto di lottare per tutta la categoria. I miei giocatori si sono presi il virus lavorando, ora si stanno allenando. Per chi si fa male sul lavoro cosa succede?".
Nella foto Claudio Ranieri, crediti: U.C. Sampdoria