Sarri potrebbe firmare con la Juventus?

Chi prenderà il posto di Allegri? Il tecnico toscano resta il più quotato. Pochettino subito dopo, Deschamps proclama amore solo per la Francia

A cura di Redazione
22 maggio 2019 13:07
Sarri potrebbe firmare con la Juventus? -
Condividi

Sarri il prossimo allenatore della Juventus? La realtà è che gli elementi certi, in questo momento, sono ancora pochi. I bianconeri dicono che una eventuale chiamata non sarà di certo imminente: ci sono ancora troppi nomi in ballo e allenatori legati a contratti con i club, tra cui lo stesso Sarri.

L’ultima indiscrezione di mercato parla di un contatto tra Andrea Agnelli e l’ex Napoli relativo a domenica sera. Il dettaglio si fa più interessante poichè il presidente della vecchia signora non ha mai nascosto un certo apprezzamento per Sarri. E dall’altra parte ci sarebbe Roman Abramovich, presidente del Chelsea, molto tentato dal cambiamento di allenatore e dalla prospettiva di una vecchia conoscenza come Frank Lampard.

fonte: gazzetta.it

Segui lagoleada.it