Juventus, in cantiere il progetto di un "secondo Stadium"

Come prospettato da Andrea Agnelli, serve un impianto che accolga Under 23 e JWomen. Sostituirebbe il vecchio palazzetto, a pochi passi dalla Continassa

A cura di Redazione
21 maggio 2019 21:06
Juventus, in cantiere il progetto di un "secondo Stadium" -
Condividi

"Vogliamo dare una casa all'Under 23 e alle JWomen, che tanto hanno fatto bene quest'anno. Devono giocare a Torino, non a Novara o Alessandria."

Con queste parole, nella conferenza con Allegri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha annunciato la prossima costruzione di un impianto che accolga Under 23, JWomen e tutte le squadre del settore giovanile del club. 

Il progetto di un secondo Allianz Stadium potrebbe concretizzarsi in tempi brevi: l'idea è in testa ai principali organi dirigenziali bianconeri da molto tempo.

Il complesso sorgerebbe sulle ceneri del vecchio palazzetto, in disuso ed in degrado, a pochi passi dal quartier generale della Continassa e dallo stadio. Avrebbe una capienza di circa 5000 posti a sedere.

 

Immagine in evidenza: golditacco.it

Segui lagoleada.it