Protagonista di un ottimo avvio di stagione, il terzino del Foggia Alessandro Garattoni è stato il protagonista del terzo episodio di “Dentro La Scatola”, format originale del club rossonero.

Foggia, piazza calorosa, che sa come dimostrare tutto l’amore del caso ai propri beniamini:

“Questa è la seconda stagione; come primo anno a Foggia non ero abituato più di tanto ad una piazza così. Sono stato a Castellammare che comunque è una piazza calorosa, però vuoi o non vuoi tra COVID e tra tutte le pandemie che ci sono state, i tifosi non c’erano allo stadio o comunque lo stadio era vuoto e quindi l’ho vissuta un po’ di meno.

Quando sono arrivato qua, che ho visto questa piazza, questi tifosi, comunque rimani abbastanza impressionato; questo è il secondo anno e dovrei dire che sono abituato, però diciamo che non ti abitui mai in Serie C ad avere dei tifosi così, una piazza così. È sempre bello averli dalla nostra parte” – ha detto in merito.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Russo e Garattoni Foggia-Avellino
Russo e Garattoni durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata

Garattoni a “Dentro La Scatola”: “Sogno la B col Foggia”

Qual è il sogno che Alessandro Garattoni desidera realizzare?

“Il sogno di ogni ragazzo quando inizia a giocare a calcio è quello di arrivare in Serie A, poi è ovvio che ci sono tanti step: secondo me un sogno insegue un altro sogno, perché poi il sogno più grande è di arrivare in A o in Champions League, a quei livelli altissimi. Il sogno a breve termine è quello di andare in Serie B con il Foggia: diciamolo a bassa voce, però al momento il sogno a breve termine è questo qua”.

Il video dell’episodio completo

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Alessandro Garattoni in azione durante Viterbese-Foggia (Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here