Ha sbloccato la gara col Crotone, aggiudicandosi il titolo di “Man of the Match”: quella di ieri è stata decisamente la serata di Andrea Schenetti.
“È stata una bellissima emozione, segnare è sempre bello, ma l’importante è aiutare la squadra a vincere, come è successo ieri. Abbiamo passato il turno meritatamente ed è frutto del lavoro che il gruppo fa ogni giorno” – dice ai canali ufficiali del club.
Un gol da dedicare:
“Dedico il gol alla mia compagna Veronica, alla mia famiglia e poi ci sono tre persone in particolare che vorrei citare: Fabio Lacalamita che mi è sempre stato vicino dandomi conforto e consigli, per me è stato fondamentale, mister Gianni Iurino che ogni giorno ha sempre avuto belle parole nei miei confronti creando stima tra di noi e un grazie anche a Domenico Cataneo per il supporto. Ieri dopo la rete li ho abbracciati”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Schenetti: “Sempre emozionante giocare allo Zaccheria. Col mister abbraccio vero”
“Segnare mi ha fatto tanto piacere, lo Zaccheria mi ha sempre affascinato come stadio e giocarci ti regala sempre emozioni. Per quanto riguardo l’abbraccio con il Mister posso dire che è stato vero, di due persone che si stimano, è stato un bel gesto” – ha poi proseguito il numero 7.
Schenetti, importante elemento d’esperienza nel gruppo rossonero:
“Ho cercato sempre di essere presente nel gruppo, dando una mano alla squadra. Il noi viene sempre prima di tutto. Stiamo lavorando bene con il mister e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, io sono sempre a disposizione, ora andiamo avanti così, cercando di dare il massimo in ogni occasione”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli