Al termine di Foggia-Monterosi, il tecnico dei biancorossi Leonardo Menichini ha analizzato la vittoria dei suoi ragazzi. Le sue dichiarazioni:
“L’avevamo preparata così, cioè una partita attiva cercando di andare a prendere alto il Foggia. Siamo riusciti a pressarli bene e rubargli molte palle, anche nel primo tempo ci siamo resi pericolosi in diverse situazioni, anche se chiaramente a volte mi arrabbio dalla panchina perché sbagliamo delle cose facili: dico sempre di giocare semplice, a volte invece vogliamo giocare difficile e ci fa perdere palla” – esordisce il mister nel post-gara.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Monterosi, Menichini: “Fatto grande partita. La squadra è viva”
“Direi però che la squadra ha fatto veramente una grande partita, in un momento di difficoltà: questi ragazzi hanno dimostrato di avere cuore, coraggio, entusiasmo. Ho detto anche – prosegue Menichini – domenica passata che nonostante il pareggio e l’aver sbagliato un rigore meritavamo di vincere; la squadra è viva, ha motivazioni e penso che se recuperiamo un po’ tutti al meglio possiamo recitare un ruolo importante in questo finale di campionato”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Leonardo Menichini in Foggia-Monterosi 1-1 (Serie C – girone C 21/22) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920