Nonostante gli ottimi risultati che sta ottenendo in Premier League con il Brighton, Roberto De Zerbi potrebbe già cambiare aria e campionato a fine stagione. Su di lui – stando all’indiscrezione lanciata da FcInter1908.it, – ci sarebbe un forte interessamento dell’Inter. Infatti, l’ad Beppe Marotta ha grande ammirazione per lui ed è tra i candidati favoriti per la prossima stagione.

De Zerbi è legato al Brighton da un contratto di 4 anni ma potrebbe salutare in anticipo la Premier nel caso in cui venisse pagata una clausola rescissoria di 13 milioni, unico ostacolo che potrebbe rallentare i piani dei nerazzurri. Sull’allenatore ex Sassuolo, si è registrato anche l’interessamento del Tottenham e della Juventus.

Inzaghi-Inter, addio a fine stagione?
Pesa il cammino altalenante in campionato, soprattutto le 9 sconfitte in 27 partite. Simone Inzaghi è finito sul banco degli imputati proprio per questo rendimento negativo in Serie A. L’allenatore, però, potrebbe salvare la stagione alzando al cielo la Coppa Italia e andando più in fondo possibile in Champions League. L’accesso alla semifinale della Coppa dei Campioni potrebbe un attimo far riflettere la dirigenza nerazzurra che, al momento, avrebbe già deciso il divorzio con il tecnico.