sabato, 15 Giugno, 2024

Imprenditoria, allenatore e D.S.: la settimana del Foggia

Settimana caldissima, quella iniziata, per il Foggia in ottica programmazione

Sarà quella appena iniziata la settimana decisiva per la programmazione del nuovo Calcio Foggia 1920. Siamo ormai entrati nella fase calda per quanto riguarda il capitolo Direttore Sportivo, che a meno di colpi di scena sarà Pasquale Foggia: l’annuncio, riferisce Telefoggia, è atteso nelle prossime ore e non è da escludere che contestualmente sia ufficializzato anche il nome del nuovo tecnico, il cui identikit corrisponderebbe ad un profilo di sicuro affidamento, che ha maturato esperienza anche nelle categorie superiori.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, la risposta dell’imprenditoria locale è attesa martedì

Entro domani, inoltre, si attende la decisione definitiva sulle reali intenzioni da parte dell’imprenditoria locale nel supportare economicamente il club rossonero, dopo l’incontro tenuto a Modugno negli scorsi giorni con Canonico. Come noto, su sollecitazione della sindaca Episcopo si è ipotizzato un loro supporto con sponsorizzazioni o tramite la partecipazione con quote (quest’ultima ipotesi smentita dagli stessi) nella compagine societaria: l’ultimo incontro non ha dato grosse novità, prosegue Telefoggia, ma gli imprenditori entro domani, martedì 11 giugno, daranno la risposta definitiva.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti foto: Calcio Foggia 1920

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here