sabato, 15 Giugno, 2024

Vincenzo Millico al lavoro, verso il recupero totale?

Il Foggia può ripartire da una certezza come Vincenzo Millico che sembra ormai aver quasi recuperato del tutto. La storia su Instagram

La sua stagione era terminata in anticipo, quando nella gara di ritorno tra Foggia e Casertana (vinta dagli ospiti per 0-2), aveva rimediato un terribile infortunio alla coscia (ricorderete i profondi solchi nelle immagini che hanno circolato sui social). Ma adesso però Vincenzo Millico sembra aver recuperato del tutto.

L’attaccante classe 2000 infatti ha postato una storia sui social, in particolare sul proprio profilo personale di Instagram, in cui lo si vede al lavoro sul prato dello Zaccheria, in una seduta di allenamento coi birilli.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Millico Foggia-Catania
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it

Millico verso il recupero totale

Canonico ha pensato subito a rinnovare il talentuoso giovane, autore di 8 assist e 2 reti nei suoi pochi mesi al Foggia, già mentre il ragazzo si trovava ancora ricoverato in ospedale al Policlinico Riuniti di Foggia.

Il numero 10 rinnovò ad Aprile altri due anni di contratto con il club rossonero fino al 30 Giugno 2026. Sarà un’importante pedina dalla quale ripartire per la prossima stagione.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here