sabato, 15 Giugno, 2024

Sponsor Foggia, ancora nessuna ufficialità ma Canonico rassicura: le ultime

Sembrano essere tre, al momento, i main sponsor del Foggia che verrà, ma tutto è ancora in divenire: il punto sulla vicenda

Sembrano essere tre, al momento, i main sponsor del Foggia che verrà: gli imprenditori De Finis, Salandra e La Torre. Trattativa aperta, scrivono i colleghi del Corriere dello SportPugliae destinata a chiudersi nel giro di qualche giorno (le rassicurazioni fornite al patron)“. Il confronto con Canonico, iniziato da venerdì in quel di Modugno, è destinato ad andare avanti, con nuovo appuntamento fissato per martedì 11 giugno.

Non è infatti solo con il presidente del Foggia che il gruppo dei tre dovrà confrontarsi, in particolar modo sulle cifre dell’accordo: gli imprenditori – proseguono i colleghi – nel fine settimana hanno avviato una riflessione al proprio interno, l’obiettivo è di allargare la compagine ad almeno un altro paio di finanziatori. Si vocifera di quote nel salvadanaio del Calcio Foggia non inferiori a 100mila euro cadauna, ma se si rimanesse nell’alveo della quota minima stabilita e senza un allargamento della base si arriverebbe a un quantum ancora ben lontano dai 500mila euro di cui si vociferava a palazzo di città“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Nicola Canonico Foggia
Nicola Canonico in conferenza – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Foggia, gli imprenditori smentiscono un ingresso con micro-quote

Sono però solo indiscrezioni, di cifre ufficiali non se n’è ancora parlato. Altri rumors vorrebbero gli imprenditori vincolare il contributo della sponsorizzazione con i propri marchi da piazzare sulla divisa ufficiale dei rossoneri. I punti da chiarire sono quindi diversi, ma sicuramente rispetto ad un anno fa le possibilità di riuscita sono sicuramente maggiori.

A proposito di voci, negli scorsi giorni si parlava anche di un loro potenziale ingresso con una partecipazione azionaria nel club tramite l’acquisto di piccolissime quote del Calcio Foggia o CN Sport. Ebbene, gli stessi lo smentiscono, descrivendolo come qualcosa di cui non si è parlatoe che sarebbe di difficile applicazione“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Foggia-ACR Messina del 03/10/2021, pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here