lunedì, 15 Aprile, 2024

Foggia, Cucchietti: “Girone C affascinante”

Le parole di Tommaso Cucchietti, nuovo portiere del Foggia, ai microfoni di Telefoggia

Intervistato dai colleghi di Telefoggia in quel di Bastia Umbra, il nuovo portiere del Foggia Tommaso Cucchietti ha parlato di quale girone secondo lui è più stimolante, affascinante tra quelli della Serie C e dell’idolo, della fonte di ispirazione nel suo modo di fare il portiere.

Qual è il girone più affascinante/stimolante della terza serie secondo Cucchietti? – “Per quella che è la mia esperienza, di sicuro il girone C è qualcosa di davvero affascinante, molto difficile perché le piazze sono calde e tutte prestigiose, quindi di sicuro posso dire che il girone C è il più stimolante, poi più duro vedremo, starà a noi renderlo non troppo duro“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia Calcio Calciomercato Serie C
Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay

Foggia, Cucchietti: “Mi sono sempre ispirato a Buffon”

Chi è, dunque, la fonte d’ispirazione del portiere? – “Penso che la maggior parte dei portieri italiani si possa ispirare a Gianluigi Buffon: io mi sento di dire che mi sono sempre ispirato a lui, per me è il più grande portiere della storia“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Tommaso Cucchietti, nuovo portiere del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here