Intervistato dai colleghi di Telefoggia in quel di Bastia Umbra, il nuovo portiere del Foggia Tommaso Cucchietti ha parlato di quale girone secondo lui è più stimolante, affascinante tra quelli della Serie C e dell’idolo, della fonte di ispirazione nel suo modo di fare il portiere.
Qual è il girone più affascinante/stimolante della terza serie secondo Cucchietti? – “Per quella che è la mia esperienza, di sicuro il girone C è qualcosa di davvero affascinante, molto difficile perché le piazze sono calde e tutte prestigiose, quindi di sicuro posso dire che il girone C è il più stimolante, poi più duro vedremo, starà a noi renderlo non troppo duro“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Cucchietti: “Mi sono sempre ispirato a Buffon”
Chi è, dunque, la fonte d’ispirazione del portiere? – “Penso che la maggior parte dei portieri italiani si possa ispirare a Gianluigi Buffon: io mi sento di dire che mi sono sempre ispirato a lui, per me è il più grande portiere della storia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Tommaso Cucchietti, nuovo portiere del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920