Calcio Foggia

Foggia, i convocati da mister Capuano per l’Avellino

Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 20:45 di oggi, domenica 29 settembre, presso il Partenio-Lombardi e valida per la settima giornata di Serie C – girone C.

Sono 23 gli uomini a disposizione di mister Ezio Capuano, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “L’Avellino è una squadra forte e in difficoltà, è una squadra che rispetto illimitatamente: non dovrà farci paura, però il mio rispetto per l’Avellino è altissimo perché anche a loro basterebbe una scintilla per sbloccarsi e fare cinque-sei vittorie consecutive. Hanno anche tanti giocatori bravi fuori, però hanno una rosa così forte che possono sopperire“.

Insieme a Capuano il DS Domenico Roma: “In questo momento storico le cose sono andate come non avrebbero dovuto, perché dopo aver subìto dieci gol, essere quartultimi in classifica a cinque punti qualcuno avrebbe dovuto pagare ed era giusto che pagasse l’allenatore. Non ho mai avuto la sensazione di una squadra poco motivata“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Santaniello durante Foggia-Avellino, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Foggia, i convocati da Capuano per l’Avellino

  • Portieri: Perina, De Simone, De Lucia;
  • Difensori: Silvestro, Felicioli, Camigliano, Salines, Parodi, Carillo;
  • Centrocampisti: Mazzocco, Gargiulo, Danzi, Tascone, Vezzoni, Pazienza;
  • Attaccanti: Zunno, Santaniello, Millico, Orlando, Murano, Sarr, Ascione, Emmausso.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il nuovo allenatore del Calcio Foggia 1920, Ezio Capuano – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago