Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 20:45 di oggi, domenica 29 settembre, presso il Partenio-Lombardi e valida per la settima giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 gli uomini a disposizione di mister Ezio Capuano, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “L’Avellino è una squadra forte e in difficoltà, è una squadra che rispetto illimitatamente: non dovrà farci paura, però il mio rispetto per l’Avellino è altissimo perché anche a loro basterebbe una scintilla per sbloccarsi e fare cinque-sei vittorie consecutive. Hanno anche tanti giocatori bravi fuori, però hanno una rosa così forte che possono sopperire“.
Insieme a Capuano il DS Domenico Roma: “In questo momento storico le cose sono andate come non avrebbero dovuto, perché dopo aver subìto dieci gol, essere quartultimi in classifica a cinque punti qualcuno avrebbe dovuto pagare ed era giusto che pagasse l’allenatore. Non ho mai avuto la sensazione di una squadra poco motivata“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia, i convocati da Capuano per l’Avellino
- Portieri: Perina, De Simone, De Lucia;
- Difensori: Silvestro, Felicioli, Camigliano, Salines, Parodi, Carillo;
- Centrocampisti: Mazzocco, Gargiulo, Danzi, Tascone, Vezzoni, Pazienza;
- Attaccanti: Zunno, Santaniello, Millico, Orlando, Murano, Sarr, Ascione, Emmausso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il nuovo allenatore del Calcio Foggia 1920, Ezio Capuano – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)