mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia, 7 giorni per riorganizzare le idee

Cudini e i suoi hanno una settimana di tempo in vista degli impegni di dicembre: la posta in palio è di 12 punti conquistabili

A partire da oggi, 27 Novembre, il Foggia di mister Cudini avrà a disposizione 7 giorni per riorganizzarsi prima del prossimo impegno, quello contro la Casertana il 4 Dicembre.

Il mese prossimo vedrà i rossoneri impegnati in quattro confronti, due in casa e due in trasferta (ne parliamo meglio in questo articolo). Dicembre offre un bottino di 12 punti cui Cudini e i suoi dovranno cercare di accaparrarsene quanti più possibili per tornare poi restare saldamente nella zona playoff.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tonin Foggia-Latina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia non basta non subire, bisogna concretizzare

Vanno riviste le scelte, riorganizzarsi ed evitare le scelleratezze come quelle viste in campo nel match perso in casa contro il Latina: falli evitabili, così come evitabili potevano essere alcuni cartellini gialli presi scioccamente (per non parlare di certe doppie ammonizioni).

È evidente che qualcosa in attacco non va: si potrebbero però ripartire da qualcosa che ha funzionato come la coppia Tonin-Embalo che ha concretizzato un po’ di più di quanto visto ultimamente.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here