mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia, ecco i 4 match prima di Natale

12 punti a disposizione prima della sosta natalizia. Ecco quali saranno le 4 avversarie del Foggia nelle ultime partite del 2023

Restano quattro partite prima della sosta natalizia. Attualmente il Foggia occupa la nona posizione in classifica con il bottino di 21 punti; tanti gli sprechi, ne abbiamo già parlato, contro rivali non così forti: i rossoneri avrebbero potuto certamente portare a casa qualche punto in più.

Missione da portare a termine assolutamente in questi cinque incontri finali del 2023. Vediamo allora quali saranno queste quattro avversarie dei rossoneri, quali le partite in casa e quali invece quelle in trasferta.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tonin Foggia-Latina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Le ultime 4 partite del Foggia del 2023

Ecco allora il calendario di Dicembre 2023, con le ultime quattro partite dell’anno. Vediamo le date, gli orari e quali saranno le partite in casa e quali quelle fuori:

  • TRASFERTA: Casertana-Foggia, Lunedì 4 Dicembre, ore 20:45 – Stadio Alberto Pinto
  • CASA: Foggia-Potenza, Domenica 10 Dicembre, ore 18:30 – Stadio Pino Zaccheria
  • TRASFERTA: Cerignola-Foggia, Lunedì 18 Dicembre, ore 20:45 – Stadio Domenico Monterisi
  • CASA: Foggia-Monterosi, Sabato 23 Dicembre, ore 18:30 – Stadio Pino Zaccheria

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Salines Foggia-Latina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

L’analisi delle ultime 4 avversarie del 2023

Partendo dalla prima, la Casertana, che il Foggia affronterà in trasferta il 4 Dicembre; i campani hanno disputato un buon campionato fino a questo momento: occupano la sesta posizione in classifica con 24 punti (3 in più dei rossoneri). Il bilancio degli ultimi cinque match della Casertana è di 4 vittorie e un pareggio.

Toccherà poi al Potenza, allo Zaccheria il 10 Dicembre. I lucani fino a questo momento hanno avuto un campionato piuttosto altalenante, con 18 punti conquistati e la quattordicesima posizione in classifica, molto al di sotto dei satanelli. Nelle ultime cinque gare si sono alternate 2 sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio.

Verrà poi il turno del Cerignola, per il match in programma la Monterisi il 18 Dicembre. Gli ofantini inseguono il Foggia ad appena un punto di distacco, occupando la decima posizione con 20 punti. 2 sconfitte, 2 pareggi e 1 sola vittoria nelle ultime cinque gare.

Chiusura del mese, prima della sosta natalizia, contro il Monterosi, il 23 Dicembre allo Zaccheria. E’ la squadra maggiormente in difficoltà, dal momento che occupa l’ultima posizione in classifica con lo scarso bottino di 9 punti, sei dei quali conquistati nelle ultime cinque partite che hanno visto il club conquistare 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here