mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Casertana-Foggia, i suggerimenti dell’ONMS al GOS

Lunedì 4 dicembre sarà il giorno di Casertana-Foggia: ecco le misure organizzative suggerite dall'ONMS al GOS

Qualche giorno di sosta ci separa da Casertana-Foggia, incontro valido per il 16° turno di Serie C – girone C ed in programma alle 20:45 di lunedì 4 dicembre. I rossoneri dovranno riscattare il passo falso casalingo con il Latina (1-2), mentre i padroni di casa saranno impegnati questa sera sempre alle 20:45 con il Taranto allo Iacovone.

Nella Determinazione n. 57/2023 del 22 novembre 2023 (che si può leggere per intero cliccando qui), l‘Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha suggerito per diversi incontri (tra cui Casertana-Foggia) l’adozione in sede di GOS – Gruppo Operativo Sicurezza – di alcune misure organizzative: ecco quali.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Casertana
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C – girone C 2020/21) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Casertana-Foggia, cosa si legge nella determina dell’ONMS?

Per l’incontro di calcio di Serie C “Casertana-Foggia”, in programma il 4 dicembre 2023, caratterizzato da profili di criticità, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Foggia nel limite stabilito dall’Autorità di P.S., esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Calcio Foggia 1920”;
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore;“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra le due compagini allo Zac in Serie C – girone C 2020/21 – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here