Dopo l’amara rimonta, subita in casa dall’Audace Cerignola, il Foggia di Fabio Gallo ha una settimana di tempo per tornare sulla retta via: la direzione è quella del Monterosi, e i rossoneri dovranno arrivarci con la testa giusta.
La sconfitta casalinga, la prima dopo ben 6 risultati utili consecutivi (8 se consideriamo quelli di Coppa Italia), deve essere subito archiviata e messa da parte: lezione imparata a parte, magari sul non pensare subito di aver chiuso una partita dopo due reti, bisogna recuperare i preziosi 3 punti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, a Monterosi obiettivo 3 punti
Il Monterosi non ha avuto un inizio campionato brillantissimo; il club laziale occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica, con 16 punti. Un avversario che il Foggia ha già affrontano nella scorsa stagione, pareggiando entrambe le partite di andata e ritorno per 0-0 e 1-1.
Nelle ultime cinque partite gli avversari hanno perso 3 partite (contro Messina, Catanzaro e Fidelis Andria), vinta una (contro il Latina) e pareggiato un’altra contro il Monopoli. Insomma, un avversario abbordabile ma il Foggia non dovrà sottovalutare un fattore: la propria concentrazione per tutti i 90 minuti di gioco.