Categories: Senza categoria

Che Foggia vedremo contro il Giugliano? Il modulo…

E’ un Foggia scremato, quello di mister Coletti, che affronterà il Giugliano oggi (qui vi diciamo dove vederla). Coletti che vede così le prime partenze in casa rossonera al fronte di quello di Vincenzo Millico, ufficializzato dal club nella giornata di oggi (qui vi raccontiamo chi è).

Il primo a partire, lo ricordiamo, è stato Tounkara (qui vi diciamo dove è finito), in seguito anche il secondo portiere Cucchietti (qui l’articolo in merito). Ai due si è aggiunto anche Diego Peralta, finito al Catania (qui la lettera di saluti alla piazza rossonera). E allora vediamo di seguito quale potrebbe essere il modulo schierato in campo da Mister Coletti e chi scenderà in campo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Che Foggia vedremo contro il Giugliano?

Mister Coletti dovrà ponderare le sue scelte sulla base delle partenze (niente Tounkara e Peralta dunque e nemmeno Cucchietti) ma c’è il primo arrivo, Vincenzo Millico. Con molte probabilità verrà riconfermato il 4-2-3-1 in campo.

Davanti Nobile dovrebbe figurare la linea costituita da Garattoni (o Fiorini), Carillo, Rizzo e Salines; al centro vedremo Frigerio (o Martini) con Di Noia (o Marino); poi Schenetti, Embalo (o magari già Millico) e Vezzoni. Davanti tutto solo Tonin.

Foggia (4-2-3-1): Nobile; Garattoni (Fiorini), Carillo, Rizzo, Salines; Frigerio (Martini), Di Noia (Marino); Schenetti, Millico (Embalo), Vezzoni; Tonin. Allenatore: Tommaso Coletti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

2 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

3 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago