venerdì, 24 Maggio, 2024

Dove vedere Giugliano-Foggia, ecco il canale

Venerdì 12 Gennaio i rossoneri, sotto la guida di mister Tommaso Coletti, scenderanno in campo per Giugliano-Foggia. Ecco dove vederla in diretta

Venerdì 12 Gennaio, ore 20:45, sarà il giorno di Giugliano-Foggia, gara valida per la ventunesima giornata di Serie C – girone C (qui vi diciamo chi salterà in match). I campani, che si trovano una posizione sotto al Foggia in classifica, vengono dal successo con il Monterosi al quale vorranno dare continuità per cercare di scalare la classifica.

Satanelli invece, sotto la guida di Tommaso Coletti, dovranno necessariamente dare una svolta adesso e ritrovare la vittoria fondamentale per un percorso di risalita in zona playoff. Vediamo di seguito dove vedere la partita.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Garattoni Foggia-Giugliano
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Dove vedere Giugliano-Foggia

Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

Giugliano-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport 253 e, naturalmente, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here