Autore: Redazione

Foggia, Emmausso: “Emozione inspiegabile al gol. Meritiamo la salvezza”

Al termine di Foggia-Messina, l’attaccante dei rossoneri Michele Emmausso ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni. “L’anno scorso ero a Messina, sono legato a loro e mi dispiace tantissimo. È giusto per noi che sia andata così. Ora siamo salvi e penso che ce lo meritiamo dopo un’annata difficile, che purtroppo può […]

Messina, Gatto: “Dispiace. I ragazzi hanno sudato la maglia”

Foggia, Gentile: “Il mio compito finisce qui. Per il futuro…”