Signori: “Nel Bologna rivedo qualcosa del Foggia di Zeman”

Immagine in evidenza: Beppe Signori all'evento "Un Secolo di Stelle - FOGGIA LEGENDS", tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Giuseppe Signori, il centravanti del Tridente delle Meraviglie del Foggia, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Maracanà, in onda su TMW Radio. Essendo ex anche del Bologna, dove ha collezionato 177 presenze, 84 gol e 34 assist a cavallo tra 1999 e 2004, inevitabile un passaggio sulla vittoria della Coppa Italia da parte dei felsinei contro il Milan, un trionfo giunto 51 anni dopo l’ultima volta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Signori: “Il Bologna ha qualcosa del Foggia di Zeman”
“Se il Bologna può fare la strada dell’Atalanta? Sono convinto di sì, la strada è quella giusta. Ci vuole programmazione. A livello societario il Bologna ha trovato una stabilità di persone ed economiche importante. Sartori sta facendo la differenza a Bologna come a Bergamo. Ci saranno delle difficoltà, ma credo che – dice Signori – il Bologna debba affrontare le partite come le ha affrontate quest’anno. Ed è un grande merito di Italiano. La mentalità è quella di una squadra consapevole delle sue forze. Ci rivedo qualcosa nel Foggia di Zeman. Italiano – conclude – vuole un calcio propositivo, che a me piace“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!