Autore: Redazione
Foggia, tutta la squadra mette in mora il club. E ora?
L’intero Gruppo Squadra del Calcio Foggia 1920 ha messo in mora la società, facendo riferimento al mancato pagamento degli stipendi del mese di febbraio, non avvenuto entro la deadline del 16 aprile. Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto. Foggia, la squadra mette in mora la […]

