lunedì, 19 Maggio, 2025

Foggia, verso il Messina: Gentile orientato al cambio modulo

Messina-Foggia, meno sei giorni. Gentile testa nuove soluzioni ed è pronto nuovamente al cambio modulo

Si avvicina sabato 10 maggio, giorno in cui Messina e Foggia si daranno battaglia tra le mura del San Filippo-Franco Scoglio nell’andata dei playout del girone C di Serie C. L’attesa è “ripagata” dal dato sulla vendita dei biglietti venduti sinora, per l’esattezza 2.986 (agg. 19:51, sabato 3 maggio), cosa che conferma la grande risposta del pubblico biancoscudato e l’avvicinarsi di un appuntamento fondamentale.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Tascone Picerno-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Foggia, col Messina Gentile pronto (nuovamente) al cambio modulo

Ieri si è svolta l’ultima seduta di allenamento settimanale, oggi riposo per i giocatori rossoneri che si ritroveranno domani pomeriggio allo Zaccheria. Mister Antonio Gentile ha provato nuove soluzioni tattiche: il tecnico sembra sempre più orientato a convertire il modulo passando dal 4-3-3 al 3-5-2, tra l’altro già testato in occasione dell’ultima gara di campionato, pareggiata 0-0 con il Picerno.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here