Foggia, Emmausso: “Emozione inspiegabile al gol. Meritiamo la salvezza”

Immagine in evidenza: Michele Emmausso - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Messina, l’attaccante dei rossoneri Michele Emmausso ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“L’anno scorso ero a Messina, sono legato a loro e mi dispiace tantissimo. È giusto per noi che sia andata così. Ora siamo salvi e penso che ce lo meritiamo dopo un’annata difficile, che purtroppo può capitare. All’andata mi è pesato non giocare, però ho ascoltato il mister. Oggi abbiamo vinto tutti“.
“Il gol è stata un’emozione che non posso spiegare: quando ho segnato non sapevo cosa fare, ho cominciato a correre. Questo forse è stato il gol più importante della carriera. Dedico questo gol a chi ci vuole bene veramente e a mia madre, la persona più importante della mia vita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, Emmausso: “Complimenti a mister Gentile. Ho voluto Foggia a tutti i costi”
“Tutti gli allenatori venuti qui ci hanno dato qualcosa, ma la colpa è sempre di tutti. Mister Gentile ha fatto un grande lavoro sull’aspetto mentale, è una persona in gamba e gli faccio i complimenti. Giustamente quando le cose non vanno bene ci sono tante critiche. Foggia vuole vincere perché non merita nemmeno la Serie C. Per fortuna è andata bene perché abbiamo capito i pericoli e ne siamo usciti alla grande“.
“Si sapevano i problemi a Messina, è una piazza che merita tanto. Io ho voluto Foggia a tutti i costi: ho ricevuto tante chiamate, ma volevo venire qui“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!