domenica, 14 Aprile, 2024

Zeman sta meglio ma deve smettere di fumare, lui scherza: “Adesso…”

Divieto assoluto di fumare per Zeman. Il boemo sta meglio e scherza: “Adesso potrei fare…”

È di pochi giorni fa la notizia che ha tenuto col fiato sospeso il calcio italiano. Mister Zdenek Zeman era stato ricoverato per un lieve malore, presso la clinica Pierangeli di Pescara: si trattava di una ischemia transitoria leggera.

“L’allenatore 76enne resterà ancora qualche giorno sotto osservazione per l’effettuazione di ulteriori accertamenti. Le condizioni sono buone. Scontata la sua assenza domenica ad Ancona. Da valutare una eventuale presenza in panchina nel match del 23 dicembre all’Adriatico con la Fermana”, lo riporta l’ANSA.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zeman Foggia-Pescara
Immagine in evidenza: mister Zdeněk Zeman – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Zeman sta meglio ma niente sigarette

Il boemo in questi giorni ha ricevuto la visita costante del presidente, Daniele Sebastiani mentre alla società biancoazzurra continuano ad arrivare i numerosi messaggi di affetto e vicinanza nei confronti del tecnico ex Foggia.

Divieto assoluto di fumo. Il mister non è d’accordo ma dovrà adeguarsi. L’umore? Buono – sono le parole di dott. Stefano Guarracini, primario di cardiologia della clinica Pierangeli di Pescara, dove è ricoverato il tecnico. Zeman poi ha scherzato col presidente dicendo: “Ora potrai fare la formazione”.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here