Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Coppa Italia Serie C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Detto, fatto. Va cambiata rotta e, inevitabilmente, anche le gerarchie in casa Foggia. Zauri lo sapeva e lo sta mettendo in pratica. Già dalla partita contro la Casertana (qui vi diciamo dove vederla) potremmo vedere un Foggia diverso.
Certo il tecnico dovrà fare i conti anche con la situazione squalificati (qui l’articolo di aggiornamento) ma non si tratta solo di questo: Sarr, poco utilizzato e terza scelta per l’attacco fino a questo momento, è diventato ora protagonista: sua infatti l’azione che ha innescato l’assist di Millico per Orlando.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tra le novità potremmo vedere spesso anche un Pazienza (fresco di rinnovo) play di centrocampo e un Da Riva proposto sulla mediana, tornato dal lungo infortunio durato circa due mesi.
“C’è spazio per tutti, la prima formazione ha do-
vuto tener conto delle assenze. Ho messo in campo i giocatori che a me sembravano più pronti nella settimana in cui sono subentrato”, le parole di Zauri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…