lunedì, 28 Aprile, 2025

Zauri azzera le gerarchie e Sarr passa in primo piano

Zauri cambia il volto del Foggia. Così Sarr, da terza scelta, diventa protagonista ma non è il solo

Detto, fatto. Va cambiata rotta e, inevitabilmente, anche le gerarchie in casa Foggia. Zauri lo sapeva e lo sta mettendo in pratica. Già dalla partita contro la Casertana (qui vi diciamo dove vederla) potremmo vedere un Foggia diverso.

Certo il tecnico dovrà fare i conti anche con la situazione squalificati (qui l’articolo di aggiornamento) ma non si tratta solo di questo: Sarr, poco utilizzato e terza scelta per l’attacco fino a questo momento, è diventato ora protagonista: sua infatti l’azione che ha innescato l’assist di Millico per Orlando.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zauri Foggia
Immagine in evidenza: Luciano Zauri – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Zauri cambia il volto del Foggia, ecco Sarr

Tra le novità potremmo vedere spesso anche un Pazienza (fresco di rinnovo) play di centrocampo e un Da Riva proposto sulla mediana, tornato dal lungo infortunio durato circa due mesi.

“C’è spazio per tutti, la prima formazione ha do-
vuto tener conto delle assenze. Ho messo in campo i giocatori che a me sembravano più pronti nella settimana in cui sono subentrato”
, le parole di Zauri.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here