Tutto pronto per Foggia-Casertana, match valido per la quindicesima giornata di Serie C – girone C: il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:30 di venerdì 15 novembre, presso il Pino Zaccheria di Foggia.
Ecco un elenco di informazioni utili in vista della sfida:
- Designazione arbitrale (clicca QUI per leggere);
- Dove vederla (clicca QUI per leggere);
- Info biglietti (clicca QUI per leggere).
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia-Casertana, la situazione squalificati
Foggia
I rossoneri dovranno fare a meno di Simone Tascone, ammonito contro la Juventus Next Gen e squalificato per una gara effettiva causa recidività in ammonizione (quinta infrazione) – qui il comunicato ufficiale. Con la Juve sono stati ammoniti anche Vincenzo Millico (seconda infrazione), Giulio Parodi (prima infrazione) e Pietro Perina (prima infrazione): i tre potranno regolarmente essere presenti con la Casertana.
Casertana
I falchetti dovranno invece fare a meno di Mirko Carretta, ammonito contro il Monopoli e squalificato per una gara effettiva causa recidività in ammonizione (quinta infrazione). Con i pugliesi sono stati ammoniti anche Riccardo Collodel (seconda infrazione) e Riccardo Gatti (seconda infrazione): i due potranno regolarmente essere presenti con il Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)