Che colpo per Massimiliano Allegri e che cifre! Del resto il passaggio di un talento, come Dusan Vlahovic, alla Juventus era inevitabile e il tutto potrebbe già concretizzarsi a gennaio.

C’è apertura da parte della Fiorentina, è la cifra per il serbo – in scadenza nel 2023 – è astronomica: 70 milioni di euro la richiesta e un quinquennale da circa 7 milioni di euro a stagione.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Vlahović
Immagine in evidenza: Dušan Vlahović – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Non è un segreto intanto che Vlahovic vuole vestire solo la maglia bianconera, arrivando a rifiutare il passaggio in Premier League all’Arsenal. Il club bianconero intanto sta lavorando al fine di proporre al più presto un’offerta congrua seppur “smussata” leggermente rispetto alle richieste della società toscana.

Verosimilmente la Juve potrebbe avanzare un’offerta vicina ai 60 milioni con bonus (circa 50 milioni cash + 10 di bonus) con il pagamento dell’importo dilazionato in due rate. La Fiorentina intanto sembra disposta a cedere il calciatore dal momento che sembrerebbe stia già pensando al suo sostituto che fare coppia col nuovo arrivato Krzysztof Piątek: come riporta anche FanPage.it, nel mirino ci sarebbe Arthur Cabral del Brasilea, chiesto con un’offerta di 16 milioni di euro e al tempo stesso valuta l’ex Napoli Arkadiusz Milik, oggi al Marsiglia. Seguiranno aggiornamenti.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here